I risultati del Week End delle giovanili, l'U18 batte il Calvisano, 25 Gennaio 2017

A A A

I risultati del Week End delle giovanili, l'U18 batte il Calvisano, 25 Gennaio 2017

I risultati del Week End delle giovanili, l'U18 batte il Calvisano
 
Una mischia dell'U18 con Calvisano
Una mischia dell'U18 con Calvisano
UNDER 18

Rugby Viadana 1970-Rugby Calvisano 16-5

Donica, Paternieri C., Pasetti, Panizzi, Giovannini, Paternieri M., Garavaldi, Boroni, Boschi, Finardi, Mannucci, Fava, Iozzelli, Galeotti, Domeneghini. A disp.: Mignucci, Agosta, Mancino, Ieda, Bortesi, Di Stefano, Ferro.
Marcatori: 12' cp Paternieri M., 26' m. Giovannini, 30' cp Paternieri M., 35' m. Giovannini, 58' m. Calvisano.

Match avvincente quello andato in scena allo Zaffanella. I viadanesi hanno avuto la meglio sui coetani bresciani grazie ad una condotta di gara attenta e disciplinata.
I gialloneri di coach Sciamanna hanno messo in campo una maggiore attitudine al gioco di squadra e una buona trasmissione dell'ovale.
Primo tempo di buona qualità con Calvisano che difende come può, mentre nel secondo tempo è Viadana a dover contenere l'esuberanza fisica di Calvisano che però non riesce a sfondare grazie ad una difesa viadanese sempre pronta a ribattere colpo su colpo.
I gialloneri superano proprio Calvisano e si posizionano al secondo posto nella classifica del campionato Elite Under 18 del girone Nord ovest.
 
UNDER 16
 
Rugby Viadana 1970-ASR MILANO 31-10
Marcatori: 2 mete di Ferraroni Allesandro,2 mete di Maicol Sarzi ,1 meta di Pablo Gamboa. 3 Trasformazioni di Federico Buoli .
Ottima partita da parte del Viadana giocata con grinta intensità e tecnica che vale la vittoria per il Rugby Viadana.
 
UNDER 14
 
Rugby Viadana 1970-Rugby Rho 62-18
 
Rugby Viadana che parte bene e va subito in vantaggio con una meta trasformata. Gli avversari rispondono, però, con due mete in 5 minuti.
Primo tempo sprecato da Viadana. Secondo tempo più combattuto ma la fisicità degli avversari prevale. Ottima risposta di carattere comunque dei nostri.
 




precedente: Rugby Viadana 1970, il XV anti Petrarca Padova
successivo: Il XV che affronterà il Rugby Rovigo Delta al Battaglini



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]