Il Rugby Viadana 1970 per il Trofeo Pedrini, 08 Settembre 2017

A A A

Il Rugby Viadana 1970 per il Trofeo Pedrini, 08 Settembre 2017

Il Rugby Viadana 1970 per il Trofeo Pedrini
 
Ormson in azione contro Rovigo
Ormson in azione contro Rovigo
Continua la preparazione del Rugby Viadana 1970 in vista dell’imminente inizio del campionato. Sabato 9 settembre il Rugby Viadana 1970 parteciperà al Trofeo Pedrini organizzato dal Rugby Badia insieme al Rugby Rovigo, Petrarca Padova, I Medicei, Rugby Reggio e Valsugana l’unica delle partecipanti a giocare in un campionato differente, la Serie A.
I giallo-neri di Frati e Sciamanna sono stati inseriti in un girone tutto Veneto e incontreranno la Femi-CZ Rugby Rovigo e il Valsugana Rugby Padova a partire dalle 17,45 per poi disputare le finali dalle ore 19,15.
La formazione che parteciperà al Torneo è di poco cambiata rispetto all’amichevole con i toscani de I Medicei, vedremo però per la prima volta in giallo-neo il neo acquisto irlandese Edward O’Keeffe. Ecco la formazione: O’Keeffe; Amadasi, Finco, Ormson, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti And.; Caila, Orlandi; Brandolini, Silva, Bergonzini. A disposizione: Ceciliani, Breglia, Gaeta, Chiappini, Wagenpfeil, Di Stefano, Tizzi, Mokom,Spinelli, May, Panizzi, Anello, Bonfiglio, Ribaldi.




precedente: 1° Rugby Fest: la formazione per l'amichevole con il Mogliano Rugby
successivo: Il Rugby Viadana 1970 in ritiro in Val di Ledro



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]