Nuovo arrivo in casa Rugby Viadana 1970, JAVIER ROJAS, 10 Ottobre 2017

A A A

Nuovo arrivo in casa Rugby Viadana 1970, JAVIER ROJAS, 10 Ottobre 2017

Nuovo arrivo in casa Rugby Viadana 1970, JAVIER ROJAS
 
Javier Rojas con la maglia dell'Argentina
Javier Rojas con la maglia dell'Argentina
Nuovo acquisto per il Rugby Viadana 1970 che in pieno periodo emergenza tre-quarti e soprattutto aperture, con capitan Brian Ormson infortunato, con rientro previsto il prossimo anno e il “baby” Michelangelo Biondelli che probabilmente rientrerà a novembre ha trovato le risposte ai suoi “bisogni” in Javier Rojas.
Javier Rojas, argentino ma con passaporto Italiano, classe 1991, ha un curriculum di tutto rispetto. Sin dal 2012 viene convocato con i Pampas XV con i quali gioca fino al 2013 la Vodacom Cup, e con i quali successivamente nel 2014 e nel 2015 giocherà la World Rugby Pacific Challenge. Nel 2015 si dedica al Rugby Europeo, si trasferisce in Francia e gioca il campionato di ProD2 con l’SC Albi. Il suo curriculum è arricchito ulteriormente dalle sue 11 presenze nei World Seven Series Tournaments, dalla sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016 e da 5 test con l’Argentina.
“La situazione ci ha obbligati ad intervenie ancora sul mercato – spiega il DS Bronzini- Pensiamo di aver trovato il giocatore che potrà sostituire degnamente il nostro Capitano. Javier è sicuramente un giocatore completo, con grande esperienza internazionale, che può ricoprire il ruolo di apertura e di primo centro. Siamo certi di aver fatto la scelta migliore.”
 




precedente: Il XV che affronterà il CDUL nella prima di Continental Shield
successivo: Scelto il XV anti-Mogliano



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]