Sostieni il rugby viadana, cinque per mille, tifosi rugby

A A A

Sostieni il rugby viadana, cinque per mille, tifosi rugby

Sostieni il rugby viadana 1970

E’ possibile scegliere di destinare la quota del cinque per mille dell’IRPEF semplicemente apponendo la propria firma nel riquadro corrispondente ad una soltanto delle quattro finalità destinatarie.

La scelta non determina maggiori imposte da pagare, inoltre per alcune delle finalità i contribuenti hanno la facoltà di indicare anche il codice fiscale dello specifico soggetto cui intendono destinare direttamente il loro cinque per mille.
Il Rugby Viadana 1970 è tra le organizzazioni che possono beneficiare di questo contributo, che sarà utilizzato per continuare a crescere insieme ai suoi amici , sostenitori e tifosi.

E’ necessario compilare l'apposito modello allegato alla dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale del Rugby  Viadana1970 02433860208, che andrà inserito nel riquadro destinato a "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni riconosciute che opera nei settori di cui all'art. 10, c. 1 lett. a) del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale".

Grazie! A nome del Rugby Viadana 1970



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]