IL RUGBY VIADANA 1970 SALUTA LA BANDIERA ADOLFO CAILA
Due strade che si dividono dopo anni. Adolfo Caila lascia il Rugby Viadana 1970 e si accasa a Parabiago. Un grande grazie e un saluto ad uno dei nostri giocatori storici.
Venerdì 12 Maggio 2023
Dopo 6 stagioni in giallonero e quasi 100 presenze il Rugby Viadana 1970 saluta uno dei suoi giocatori storici, Adolfo Caila.
L'Argentino ma ormai viadanese d'adozione con un passato tra L'Aquila e Mogliano l'anno prossimo vestirà la maglia del Parabiago Rugby. La squadra milanese attualmente in Serie A sta lottando per l'accesso in Top10 quindi probabilmente quello tra il Viadana e Adolfo sarà un arrivederci anche se da avversari.
"Perdiamo uno dei giocatori storici del Rugby Viadana 1970 - efferma il ds Gamboa - Adolfo ha fatto la sua prima apparizione in maglia giallonera nel lontano 2015, trascinando la squadra alla vittoria di 2 trofei Eccellenza. Un giocatore che quando ha deciso di lasciare Viadana abbiamo fatto di tutto per poterlo riportare a casa. Per la società rappresenta uno dei pilastri della squadra, un leader silenzioso e ora una grave perdita. Auguriamo il meglio ad Adolfo per il suo futuro!".
"Ho giocato sei stagioni con Viadana e non è facile andare via - esordisce Fito - In questi 6 anni la città e la gente di qui sono diventati la mia casa e la mia famiglia e per una persona che viene da lontano è importantissimo. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto, tanti sono diventati amici per la vita, tutto lo staff fondamentale per la mia crescita e ultimo ma non per importanza i tifosi che sono stati sempre presenti per aiutarci, per festeggiare nella vittoria e per sostenerci nei momenti più duri. Grazie a tutti di cuore e mai mular!"