NEWS

I RISULTATI DELLE GIOVANILI

I risultati delle giovanili scese in campo questo fine settimana.

Mercoledì 30 Aprile 2025

𝗨𝟭𝟰
2° Memorial Battista Berra: 1° posto
RUGBY VIADANA 1970-Carpi: 15-0
RUGBY VIADANA 1970-Valpolicella: 35-0
RUGBY VIADANA 1970-Settimo Milanese: 30-0
Finale 1°/2° posto:
RUGBY VIADANA 1970-Rugby Mantova: 15-0

Il commento del tecnico Covanti: "Domenica 27 aprile al Migliaretto di Mantova in una bellissima giornata di sole e campi in ottime condizioni i giovani Leoni dell'U14 hanno ben pensato di mantenere alta l'asticella dopo la vittoria nel Sidiki. Nonostante diverse assenze, hanno dimostrato di essere un gruppo con grande carattere, giocando un bel rugby a tutto campo e soprattutto mantenendo la propria area di meta inviolata per tutto il torneo. Tutta la squadra senza eccezioni ha avuto una grande prestazione, in particolare Tommaso Perri è stato premiato come miglior giocatore del torneo e Sirbu Matteo, omaggiando il ruolo di Battista, premiato come miglior tallonatore.
Approfittiamo per fare complimenti e ringraziare il Rugby Mantova per l'organizzazione e l'ospitalità e abbracciare la Famiglia Berra che sempre sarà nel nostro cuore."

𝗨𝟲
Festival organizzato dal Rugby Noceto

𝗨𝟴
Festival organizzato dal Rugby Noceto
Il commento dell'educatore Roberto De Biase: "Domenica a Noceto l’Under 8 giallonera è riuscita a schierare due squadre con 14 atleti/e. Siamo molto soddisfatti nel veder crescere i numeri degli iscritti e soprattutto così tanta partecipazione negli eventi del fine settimana."

𝗨𝟭𝟬
Festival organizzato dal Rugby Noceto
Il commento dell'educatore Andrea Placidi: "Al festival di Noceto la nostra forza è stata riuscire a schierate sempre due squadre in campo, un ottimo segnale di una crescita in continua evoluzione. I leoni e leonesse dell'U10 hanno dimostrato carattere e voglia di divertirsi praticando questo sport meraviglioso. Adesso testa alla Coppa Leonero."

𝗨𝟭𝟴
Rugby Lecco-RUGBY VIADANA 1970: 7-64
Formazione: Bertorello, Boye, Morozzo, Trimi, Caffara, Lottici, Di Stefano, Bertazzon (C), Gualandra, Radogna, Caramori, Broccio, Georgiev, Pallottino, Di Bari.
A disposizione: Caleffi, Aiello, Tassone, Cekli, Manfredi, Valceschini, Bellini.
Tabellino:
2' m. Pallottino 0-5
7' m. Pallottino tr. Lottici 0-12
31' m. Bellini 0-17
35' m. Caffara tr. Lottici 0-24
40' m. Tassone tr. Lottici 0-31
42' m. Morozzo tr. Lottici 0-38
46' m. Lecco tr 7-38
53' m. Caleffi tr Lottici 7-45
56' m. Boye tr. Morozzo 7-52
63' m. Morozzo tr. Morozzo 7-59
70' m. Gualandra 7-64
Il commento del tecnico Bronzini: "Grande prestazione dei nostri ragazzi a Lecco dove portiamo a casa una vittoria netta, con una partita ad alto ritmo, concentrazione e voglia di far bene. Tutti hanno messo in campo il massimo, mostrando carattere e determinazione, consapevoli dell’importanza di questo finale di stagione.
Con questa vittoria ci siamo presi il primo posto in classifica, un traguardo meritato frutto del lavoro e dell’impegno di tutta la squadra.
Ora ci aspetta l’ultimo step: una bella sfida contro il Torino, partita decisiva per mantenere il primato e accedere ai playoff.
In settimana dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, testa bassa e grande energia, solo così possiamo raggiungere gli obbiettivi che ci siamo posti."