NEWS

MARTIN ROGER FARIAS SALUTA IL CLUB E VOLA ALLE ZEBRE PARMA


Martin Roger Farias lascia il club per iniziare una nuova avventura con le Zebre Parma. Dopo stagioni vissute con intensità, dedizione e cuore, saluta compagni, tifosi e società con un messaggio carico di gratitudine.

Venerdì 4 Luglio 2025

Martin Roger Farias ci saluta.
Dalla prossima stagione sarà un giocatore delle Zebre Parma, proprio come Locatelli, che intraprenderà con lui questo nuovo capitolo.
Non servono troppi giri di parole: Martin ha sempre dato tutto. In campo, in allenamento, nello spogliatoio. È stato un punto fermo, un compagno vero, uno che ha reso questo club un po’ più casa per tutti.
È arrivato con umiltà e voglia di fare, e ci ha messo pochissimo a farsi volere bene da tutti. La sua crescita è stata continua, frutto del lavoro e della testa giusta. E ora, con merito, arriva la chiamata che sognava.
Prima di partire, Martin ha voluto lasciare un messaggio a tutti noi:
“Non ho altro che parole di gratitudine per questo club, che mi ha accolto in modo incredibile ed è stato al mio fianco nei momenti belli e in quelli brutti. Un club che è diventato la mia casa in Italia, e gliene sarò sempre grato. Voglio anche cogliere l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, i tifosi e la società.”
Grazie di tutto, Martin.
Ci vediamo in campo.
E ricordati: questa resterà sempre casa tua.