Matias Frutos Macchi è un nuovo giocatore del Rugby Viadana 1970
Il Rugby Viadana 1970 accoglie Matias Frutos Macchi, mediano d’apertura proveniente dal Valsugana. Per lui una nuova avventura nella massima serie italiana.

Giovedì 17 Luglio 2025
Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’arrivo in giallonero di Matias Frutos Macchi, mediano d’apertura classe 1993.
Proveniente dal Valsugana, Matias è un giocatore di grande esperienza e personalità, capace di dare ritmo e visione alla manovra offensiva. Il suo inserimento nella rosa rappresenta un rinforzo importante in cabina di regia per affrontare la stagione 2025/26 con nuove ambizioni e solidità tecnica.
Queste le sue parole:
“Sono davvero molto felice per questa nuova sfida e per l’opportunità che mi è stata data. Spero che riusciremo a vivere una grande stagione e che io possa dare il mio contributo a questa splendida squadra. Mi auguro di integrarmi e adattarmi il più velocemente possibile ai miei nuovi compagni, e di crescere e imparare grazie allo staff.
Ai tifosi: spero di vedervi presto allo stadio e di sentire tutto il vostro entusiasmo per il club, che sicuramente sarà una spinta in più in ogni partita che giocheremo.”
Benvenuto Matias, e buon lavoro sotto i colori gialloneri.