SUPER WEEKEND GIALLONERO
Un altro fine settimana ricco di appuntamenti attende il Rugby Viadana 1970, con tutte le nostre squadre – dalla Propaganda alla Prima Squadra, passando per Caimani e Under – pronte a scendere in campo in un vero e proprio Super Weekend GialloNero.

Martedì 25 Novembre 2025
VENERDÌ 28 NOVEMBRE – STADIO L. ZAFFANELLA
Alle 19.00 la Prima Squadra affronta il Rovigo per una nuova e importante sfida di Coppa Italia.
Un match che promette intensità e spettacolo, e che aprirà ufficialmente il nostro weekend di rugby.
SABATO 29 NOVEMBRE – SETTORE GIOVANILE IN CAMPO
Ore 16.00 – U12 impegnata nel Festival di Noceto, occasione perfetta per crescere e confrontarsi con realtà storiche del territorio.
Ore 15.00 – U14 protagonista di un triangolare con Carpi e Valorugby, utile per dare continuità al percorso tecnico della categoria.
Ore 18.00 – U16 in trasferta a Calvisano per una partita ad alta intensità: Calvisano – Viadana, un classico della palla ovale giovanile.
DOMENICA 30 NOVEMBRE – TUTTI IN CAMPO
Ore 10.00 a Casalbellotto torna la festa del Mini Rugby con il Festival U6/U8/U10, sempre uno dei momenti più belli e partecipati della nostra attività.
Ore 11.00 – U18 a Viadana, allo Stadio Zaffanella: Viadana – Colorno, sfida che promette grande rugby dopo l’ultima ottima prestazione dei nostri ragazzi.
Ore 14.30 – Stadio L. Zaffanella i Caimani Viadana scendono in campo per la seconda partita casalinga consecutiva: Caimani Viadana vs Pesaro, valida per la Serie A.
Un weekend intenso, pieno di rugby, emozioni e colori gialloneri.
Invitiamo i nostri tifosi, le famiglie e tutti gli appassionati a raggiungerci allo Zaffanella e nei vari campi per sostenere i nostri ragazzi.

















































