NEWS

GIOVANILI: IL NOSTRO WEEKEND

Minirugby impegnato in un piccolo torneo al Lanfranchi Pre Sei Nazioni Femminile, Under 16 e Under 18 fanno fronte a due partite impegnative. Mentre per la nostra Under 14 week end di riposo dagli impegni ovali.

Viadana, Lunedì 25 Febbraio 2019

UNDER16
Rugby Viadana 1970 v Rugby Monza 8-15

5’ m. Rugby Monza
20' m. Rugby Monza
28' m. Rugby Monza
50’ cp. Brisighella
64’ m. Miselli

"Primo tempo sotto tono" afferma l'allenatore Tommaso Storchio "abbiamo avuto difficoltà nel costruire il nostro gioco per la loro difesa molto aggressiva. Nel secondo tempo siamo riusciti ad aumentare il nostro volume di gioco mettendoli alle strette, riuscendo a ritornare in partita. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo aumentato il ritmo del nostro gioco".

UNDER 18
Rugby Rovato v Rugby Viadana 1970 17-17

6’ m. Rugby Rovato tr.
12' m. Rugby Rovato
26' m. Schinchirimini tr. Pizzolato
32' m. Rugby Rovato
57' m. Gorni
70' m. Gamboa

Rugby Viadana 1970: Gorni, Gozzi, Paternieri C., Sarzi Amade’, Parmigiani, Pizzolato, Pettenati, Schinchirimini, Boschi, Ieda, Andreoli, Artoni, Mancino, Gamboa, Buizza
A disposizione: Kushi, Chiellino, Boni, Enrico, Martinelli, Santoro, Lanzi

“Partita cominciata fin da subito male” dichiara l’allenatore Giovanni Ghelfi "ma i ragazzi mi hanno colpito molto perchè sono riusciti a mantenere il controllo, senza mai perdere la calma. Inoltre, ho molto apprezzato la disponibilità di molti dei ragazzi a giocare in un ruolo diverso dal loro solito e di mettersi così a servizio della squadra. Portare la maglia del Viadana è un grande onore ma anche un dovere… Dovere di lavorare bene ed essere a disposizione dei compagni, della squadra”.




In foto le nostre due atlete U12 in campo durante la partita del Sei Nazioni Femminile Italia-Irlanda allo stadio S. Lanfranchi di Parma