NEWS

Nuovo innesto giallonero, arriva il tallonatore Ulises Garziera

L'ultimo rinforzo in casa giallonera è Ulises Ezequiel Garziera, potente e duttile tallonatore e pilone sinistro in forza la scorsa stagione al CUS Torino, club che ha partecipato al campionato nazionale di Serie A.

Viadana, Venerdì 26 Luglio 2019

Nato in Argentina, il 17 ottobre 1987, Garziera ha iniziato giovanissimo a giocare a rugby nel paese natale. Tra le sue esperienze vanta diverse preparazioni e allenamenti con i Jaguares  e con la Nazionale argentina. Dopo aver militato diversi anni nel campionato argentino, decide di fare un’esperienza in Italia e passa nelle fila del CUS Torino col quale ha esordito nel massimo campionato italiano nella stagione 2018/19.

Queste le prime parole del tallonatore Garziera: "Sono orgoglioso di far parte di questo club storico, voglio dare tutto per aiutare il Rugby Viadana a vincere. Conosco molto bene Victor Jimenez e lo ringrazio per la fiducia che ancora oggi ripone in me. Spero di non deludere le sue aspettative".

Il commento del direttore sportivo Alberto Bronzini: "Garziera è un giocatore molto esperto con un trascorso importante nel Campionato argentino. Ci è stato segnalato da Victor e siamo convinti che possa portare esperienza e grinta alla squadra. Inoltre da non sottovalutare la sua duttilità, può giocare sia pilone sinistro che tallonatore".

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Ulises Ezequiel
Cognome: Garziera
Nato a: Firmat (Argentina)
Il: 17/10/1987
Altezza: 178 cm
Peso: 107 kg
Ruolo: tallonatore

CLUB PRECEDENTI
2008-2011 ASD Atletico Argentina
2011-2018 Old Resian de Rosario
2018-2019 (5 mesi) CUS Torino Rugby

Instagram: ulisesgarziera