NEWS

IM EXCHANGE VIADANA 1970: SCELTI I 23 PER LA SFIDA CON I MEDICEI

Decima di Peroni TOP12, all’Im Exchange Viadana 1970 si presenta una sfida molto importante.

Viadana, Venerdì 31 Gennaio 2020

Sarà infatti la squadra gigliata di Presutti la prossima avversaria dei gialloneri (al momento a pari punti in classifica) che domani, sabato 1 febbraio, ore 19:00, sarà chiamata a difendere i suoi colori tra le mura amiche dello stadio Zaffanella. Arbitrerà l’incontro Andrea Spadoni di Padova assistito da Francesco Meschini di Milano e Francesco Russo di Milano, quarto uomo Eugenio Scrimieri di Milano.

Da una parte I Medicei, che dopo la vittoria schiacciante di settimana scorsa contro la Lazio, sono motivati a fare bene e cercare di risalire la classifica. Dall’altra i ragazzi di Jimenez che con grande sacrificio e umiltà stanno cercando la continuità di prestazioni come quelle viste contro Calvisano, Petrarca e Fiamme Oro.

«Stiamo per affrontare una partita che ci deve vedere molto attenti - commenta coach Jimenez - I Medicei fino ad ora hanno raccolto poco ma sono una squadra ben attrezzata, la loro linea dei tre quarti è molto competitiva. Mi aspetto una partita equilibrata, dinamica e non chiusa. Conosco Presutti, ho avuto l’opportunità di allenare con lui la Nazionale Emergenti, è un motivatore e un grande conoscitore di rugby».

La formazione annunciata dell’Im Exchange Viadana 1970: Spinelli, Souare, Ceballos, Pavan, Ciofani, Apperley, Bronzini, Casado Sandri, Ferrarini, Denti And. ©, Ghigo, Bonfiglio, Mazibuko, Garziera, Denti Ant.
A disposizione: Ribaldi, Breglia, Novindi, Devodier, Grassi, Gregorio, Forte, May.
Non disponibili per infortunio: Brandolini, Ferrarini A., Gelati, Manganiello, Mannucci, Panizzi, Saccà, Tizzi, Zaridze.



Foto di Martina Sofo