NEWS

GRANDE FESTA IN RICORDO DI LUCIANA CASOLIN

Sono state più di 100 le atlete U15 e U17 scese in campo ieri allo Stadio Zaffanella per darsi battaglia in ricordo della compianta Luciana Casolin. Uno spettacolo inedito per il campo di Viadana che non aveva mai ospitato un torneo al femminile.

Lunedì 9 Maggio 2022

Sono state più di 100 le atlete U15 e U17 scese in campo ieri allo Stadio Zaffanella per darsi battaglia in ricordo della compianta Luciana Casolin. Uno spettacolo inedito per il campo di Viadana che non aveva mai ospitato un torneo al femminile, tante le squadre sopraggiunte per parteciparvi, proveniente da ben 4 regioni diverse d'Italia.
Tanti i momenti emozionanti della giornata, la premiazione di Matilde Romersa per i risultati conseguiti sui campi, premiata come Leonessa Giallonera dallo sponsor Gruppo Ferrari e le premiazioni di tutte le squadre impegnate domenica sui campi alle quali era presente anche il marito di Luciana, Flavio, che ha partecipato alla consegna dei trofei.
Concludiamo con le parole del Comitato Regionale nella persone di Francesco Infante: "Ottime prestazioni delle squadre in campo al primo Memorial L. Casolin. È stato bello ed emozionante vedere cosi tante atlete raggruppate, darsi battaglia in memoria di una Leonessa di Viadana. Le partite sono state combattute dal primo all’ultimo minuto, con ottime individualità e grande voglia di giocare. Padronanza del campo da parte del Livorno in under 17, dimostrandosi ostica avversaria per tutte le squadre, mentre incerto fino alla fine, anche nei risultati, il girone delle più piccole under 15. Emozionante e sincero il riconoscimento dato a Matilde Romersa per gli ottimi traguardi raggiunti, sperando che sia di buono auspicio per tutte le ragazze presente. Infine un enorme complimento allo Staff."
Un grazie sentito ai volontari, agli sponsor e a tutte le squadre che hanno partecipato a questa giornata in ricordo di una persona meravigliosa come Luciana Casolin.