NEWS

AKOSA E RUGGIO ANCORA IN AZZURRO

Mary Akosa e Nicole Maria Ruggio, nate rugbisticamente nel Rugby Viadana 1970 ma attualmente tesserate Rugby Colorno, sono state convocate da Diego Saccà per il raduno della Nazionale U18 femminile che si terrà a Roma dal 17 al 19 dicembre.

Venerdì 16 Dicembre 2022

Grande soddisfazione per il Rugby Viadana 1970 che per la seconda volta vede due prodotti del proprio vivaio femminile raggiungere l'obbiettivo massimo per ogni atleta di qualsiasi sport, indossare la maglia azzurra.
Si tratta di Mary Akosa e di Nicole Maria Ruggio, convocate da Diego Saccà, coach della Nazionale Femminile U18, per il raduno che si terrà a Roma dal prossimo 17 dicembre fino al 19 dicembre. Raduno che per la prima volta radunerà ben due nazionali femminili, l'U18 appunto e l'U20.
Mary e Nicole attualmente vestono la maglia del Rugby Colorno grazie alla collaborazione per quanto riguarda il settore femminile delle due squadre che le vede cooperare e collaborare.
A Mary e Nicole vanno nuovamente i nostri più sinceri complimenti e un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!